La Casa delle Idee è la nostra piazza del sapere condiviso.
Spazi liberi e aperti per ogni visione culturale. Gestita da trafficanti di buone speranze ha in ogni spazio un luogo per raccontare emozioni. L’angolo studio, per universitari e professionisti. La stanza gioco, dove provare nuove sfide e test intelligenti. Lo spazio storico, dove la memoria del nostro passato si fa storia e viaggio. Lo spazio musicale, dove nuove contaminazioni e atmosfere barocche conquistano gli ascoltatori. Lo spazio cineforum, perché guardare è vivere diverse vite. Lo spazio libri, dove laboratori di lettura e scrittura creativa saranno fonte di ispirazione culturale Lo spazio comune, laboratorio di idee e sogni.

Una casa lumaca.
Lentezza e perseveranza.

 

TESSERAMENTO a CASA DELLE IDEE

La tessera annuale Casa delle Idee, valida dal 1 gennaio al 31 dicembre, è il modo più diretto per sostenere l’Associazione nel portare avanti le idee, le proposte e le iniziative che si realizzano nel centro durante l’anno. Iscrivendovi all’Associazione Casa delle Idee ci offrite l’opportunità di organizzare eventi, progetti e laboratori artistici e culturali, incontri, rassegne cinematografiche, corsi di formazione.

Tesserarsi è semplice e veloce; potete farlo prima di ogni evento o in ogni momento recandovi presso la Reception del Centro culturale.

La tessera ha un costo annuale di € 5,00 (ridotta € 3,00 per i minorenni).

Perchè Tesserarsi